calcio italiano

Leonardo Pavoletti: “Da Perin a Chiellini, quanti amici e quante imprese difficili… Protti il mio primo poster”

Serena Calandra

L'attaccante del Casteddu, ospite dell'ex rossoblù Luca Cigarini, ha risposto a domande e curiosità con grande semplicità. Dal Sassuolo al Cagliari, tanti gli scontri in campo ed i legami instaurati.

Sempre più presente sui social, Leonardo Pavoletti, ospite dell'ex rossoblù Luca Cigarini,  risponde alle domande con grande semplicità. Dal Sassuolo al Cagliari, diverse le esperienze vissute dal giocatore che nel corso della sua carriera ha consolidato alcune delle amicizie più belle della propria vita: "Dopo tanti anni di carriera ho rafforzato tante amicizie nel mondo del calcio come ad esempio con ReinaMertensTonelliBarellaCigarini però con Mattia Perin c’è un rapporto ancora più speciale".

E se gli chiedi chi è il difensore più forte lui risponde: "Sicuramente Giorgio Chiellini, con lui è molto dura, superarlo in campo una impresa difficile". Un cammino il suo fatto di alti e bassi, un sogno guidato da alcuni idoli: "Il mio primo poster è stato di Igor Protti al Livorno, il bomber che scese in serie C per portare la sua squadra in serie A, tanta roba".