DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

L’Hellas Verona sta sabotando la festa per la retrocessione organizzata…dai tifosi del Vicenza!

Una festa retrocessione organizzata per noi dai vicentini? Sarà uno scherzo di Carnevale, devono aver pensato i tifosi veronesi che sono andati in maschera oggi a Udine per lo 0-0 con i friulani

L'evento virtuale su Facebook sta venendo meno, sotto i colpi di un grande Verona costantemente in serie positiva

Redazione DDD

Tifosi vicentini: ahi...

A inizio stagione, i tifosi del Vicenza avevano un sogno nel cuore: il derby contro il Verona in Serie B nella stagione 2020-2021. Per questo, la pagina Facebook "Il Vicentino medio" aveva pensato di portarsi avanti con il lavoro, organizzando una festa a fine stagione per celebrare la retrocessione dei rivali scaligeri. Una retrocessione che in molti, all'inizio della stagione di Serie A, per la verità, pronosticavano.

Ma oggi il Verona è molto più vicino all'Europa che alla B: viene da 9 risultati utili consecutivi e continua ad essere in grande condizioni di spirito. Dal canto suo, "Il Vicentino medio" potrebbe comunque celebrare a fine stagione la promozione comunque del suo Vicenza, che è primo nel girone B di Serie C. Molti tifosi veronesi hanno notato questa pagina Facebook e la stanno commentando parecchio: a volte con toni divertiti, altre con termini più crudi.

Potresti esserti perso