DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il tifoso della Fiorentina alla società viola: donate i soldi del rimborso biglietti agli ospedali della Toscana

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Fans of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Davvero bella la proposta di un tifoso della Fiorentina, che propone di donare i soldi dell'eventuale rimborso dei biglietti agli ospedali della Toscana

gpaciotta

Arriva da Twitter una proposta molto interessante di un tifoso della Fiorentina. Alberto che propone alla società viola di donare i soldi dell'eventuale rimborso dei suoi biglietti all'ospedale di Firenze. Un idea sicuramente molto interessante, che potrebbe trovare degli sviluppi concreti nelle prossime ore. Poichè è di oggi la decisione del CONI di sospendere tutti gli eventi sportivi in Italia fino al 3 aprile per l'emergenza Coronavirus, con il decreto del governo che uscirà nella giornata di domani. Ecco che quindi i club potrebbero decidere di rimborsare i biglietti delle gare che non verranno disputate.

La proposta del tifoso quindi sarebbe a questo punto molto interessante, andando quindi in aiuto della sanità toscana in questo momento di grande affollamento degli ospedali. Un gesto che sta pensando di mettere in atto anche il Milan e diversi altri club di Serie A nelle rispettive regioni. Si sono già mosse in tal senso anche l'Inter, il Parma e la Roma e si spera si possano presto aggiungere altri club italiani. Con la speranza che la Fiorentina possa accogliere quindi la proposta di questo tifoso.

Potresti esserti perso