Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale, si è così espresso a Sportweek sull'ultima giornata del campionato: "Quella contro il Milan è stata una partita tosta, loro erano motivati e hanno meritato questo Scudetto. Noi volevamo finire diversamente con una prestazione migliore, non siamo riusciti a rovinargli la festa".


FRATELLI INCROCIATI
L’interista Raspadori e il derby con il fratello: “Non sono riuscito a rovinargli la festa…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Davide Calabria of AC Milan competes for the ball with Giacomo Raspadori of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Il tifo per l'Inter...
Le parole dell'attaccante nerovede: "Sono simpatizzante, è più stata una cosa per andare contro mio fratello che è milanista. Non sono più tifoso, ma simpatizzante dell'Inter. Se speravo di più nello Scudetto del Milan? Quando passione e lavoro coincidono il tifo un po' si va a perdere, il tifo ora è per il Sassuolo, sono cresciuto nel Sassuolo ed è per quella sponda lì. Non ero a favore del Milan e nemmeno dell'Inter, non avevo una preferenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA