DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL VENEZIA TIENE I PIEDI PER TERRA

Magic moment Venezia, Forte: “Voglio restare” – Zanetti: “La forza delle nostre idee”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Paolo Zanetti head coach of Venezia FCre during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Un gruppo unito e un progetto compatibile

Redazione DDD

Nel Venezia reduce dalla vittoria di Bologna, le parole di Francesco Forte, premiato a Vicenza al Galà del Calcio Triveneto come miglior giocatore della passata stagione della squadra lagunare. Nell'occasione ha parlato anche del suo futuro: “Le voci sul mio addio a gennaio? Penso solo a questa maglia e a convincere il mister a schierarmi. So che le occasioni sono poche, ma non mi arrendo. Mi sono conquistato sul campo la possibilità di competere in Serie A e non la mollerò tanto facilmente”.

 Francesco Forte in Venezia-Salernitana (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nello stesso evento, Paolo Zanetti è stato premiato come miglior allenatore al Galà del Calcio Triveneto. Le parole del tecnico dei lagunari raccolte da Trivenetogoal.it: “Lo scorso anno abbiamo fatto una grande impresa, nessuno ci dava come possibile promossa ma a volte la forza delle idee supera i soldi spesi. Siamo felici di come sta andando il campionato fino a questo momento, ma sappiamo che la strada verso la salvezza è ancora lunga e che dobbiamo fare un lavoro a lunga scadenza che non si esaurisce certo qui”.

tutte le notizie di