DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Maldini muove le acque e batte un colpo: Elliott incassa in silenzio

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Paolo Maldini of AC Milan looks on during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Scenari societari Milan verso Roma

Redazione DDD

Lo scenario del Milan del "giorno dopo" è presto descritto: Maldini punge, Elliott in silenzio. Le necessità su mercato e ricavi creano orizzonti temporali diversi. L’intervista di Maldini a Sky ha portato alla luce quello che si sapeva: nel Milan ci sono mondi che si parlano e altri che si comprendono un po’ meno. Paolo stavolta ha rotto gli indugi.

Altra lettura: Maldini "agitato" il club è sereno, caos Milan, una tradizione (o forse una maledizione) da quando Berlusconi decise di creare il doppio ad Galliani-Barbara, una dichiarazione quella di Maldini che la proprietà rossonera ha incassato con una certa sorpresa e un comprensibile fastidio.

Dopo quelle del croato le parole dell'ex capitano evidenziano una certa frattura nella società, Gazidis deve mediare fra le varie anime però si trova isolato, le acque sono agitate per la diversa visione strategica al vertice del club, il nodo principale resta il mercato.

Potresti esserti perso