Mancini cerca subito la Lazio: sogno un gol nel derby di Roma

Mancini cerca subito la Lazio: sogno un gol nel derby di Roma

di Redazione Derby Derby Derby

di DDD –

Arriva dopo Manolas e ha responsabilità pesanti. L’ex atalantino Mancini non poteva arrivare a Roma alla chetichella, senza sollevare entusiasmi e aspettative. Anche per questo, forse, ha voluto subito parlare di derby contro la Lazio. Senza alcun tipo di esitazione.

E’ un orgoglio essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Spero di segnare un gol al derby”. Si è presentato così Gianluca Mancini, mostrando la sciarpa della Roma all’entrata di Villa Stuart dove ha svolto con successo le visite mediche. Il difensore, arrivato dall’Atalanta per un costo complessivo di 26 milioni, ha firmato un quinquennale da 2 milioni a stagione e già oggi sarà a disposizione di Fonseca per l’amichevole a porte chiuse col Tor Sapienza.

Ecco la probabile formazione giallorossa: Pau Lopez, Florenzi, Fazio, Jesus, Spinazzola, Cristante, Coric, Under, Pastore, Kluivert e Schick. Proprio Under a Roma Tv ha parlato di Fonseca: “Il mister ha mandato messaggi importanti alla squadra, ha grinta e i suoi allenamenti sono molto faticosi. Mi ricorda Di Francesco. Io conto di segnare più di 13 gol quest’anno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy