Marten de Roon, centrocampista dell’Atalanta, e la settimana pre-Roma. Il centrocampista olandese ha sottolineato: “Dobbiamo continuare con il nostro sviluppo e la nostra crescita. Con tanti ragazzi nuovi e giovani in rosa possiamo solo migliorare. Vogliamo fare un po’ più di risultati in casa, soprattutto perché il pubblico sta spingendo e cantando per tutta la partita. Tocca a noi impegnarci in campo per raggiungere gli obiettivi”.
ALLA RICERCA DELL'INVINCIBILITA'
Marten de Roon: “Roma buona squadra, con una settimana di preparazione ci sentiamo pronti”
La Roma giovedì in campo, l'Atalanta no...
Quattro vittorie e due pareggi finora per gli uomini di Gasperini nelle sei giornate di campionato giocate. Il prossimo appuntamento sarà contro la Roma domenica sera allo stadio Olimpico, una partita delicata per i nerazzurri che l’anno scorso non sono mai riusciti a vincere contro i giallorossi.
Ma Marten de Roon carica l’ambiente: “Andremo lì come sempre per vincere la partita. Sarà molto difficile perché la Roma è una buona squadra e sta giocando bene. Dobbiamo stare molto attenti, ma credo che avendo avuto una settimana libera di preparazione saremo pronti a combattere”. Giovedì sera gli uomini di Mourinho hanno vinto 3-0 contro l'Helsinki la sfida di Europa League, competizione che il centrocampista olandese dell’Atalanta conosce molto bene. Riguardo il doppio impegno coppa-campionato, ha affermato: “Giocare in Europa per loro può essere un vantaggio in caso di vittoria perché acquisiscono buone sensazioni per domenica. Io preferisco sempre giocare ogni tre giorni, così entri nel ritmo. Soprattutto se vinci, perché hai la sensazione che puoi vincere sempre”.
L'intervista è stata rilasciata a LeoVegas.News, sito di infotainment dedicato al calcio. I nerazzurri sono reduci dal pareggio casalingo contro la Cremonese, ma sono riusciti comunque a mantenere la vetta della classifica a pari punti con Milan e Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA