DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Massimo Agostini: “Gattuso preferisce Immobile a Belotti, la Roma deve trattenere Zaniolo e Pellegrini”

TERRACINA, ITALY - SEPTEMBER 14:  Emanuele Zurlo and his coach of Italy Massimo Agostini celebrate during the Euro Beach Soccer League Superfinal match between Italy and Ukraine on September 14, 2017 in Terracina, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'ex attaccante di Milan e Napoli, Massimo Agostini: le sue parole

Domenico La Marca

"Durante il programma "Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television è intervenuto Massimo Agostini, ex centravanti di Napoli e Milan tra le tante, il quale si è soffermato sulla ripresa del calcio e su tanti altri temi. La Coppa Italia: "Vedendo i risultati dell'andata le due favorite rimangono Napoli e Juventus. Dopo 3 mesi di stop bisogna capire chi è più preparato a livello mentale ad affrontare le situazioni che si verranno a creare. Senza pubblico cambia qualcosa, è un altro calcio.“ Esperienza Napoli: "Scelsi il Napoli perché non ritornare in Serie A in una grande come la compagine partenopea sarebbe stato da stupidi. Non ho ascoltato nessun consiglio visto che rifiutare il Napoli sarebbe stato molto grave per un professionista. Con questa esperienza sono ritornato nel calcio che conta e non me sono mai pentito". Immobile o Belotti per il Napoli: "Conoscendo Gattuso preferirebbe Immobile anche se Belotti è un terminale offensivo strepitoso. Per il gioco espresso il biancoceleste darebbe maggiori garanzie ed anche a livello realizzativo ci sono delle differenze importanti tra i due calciatori".

"Il futuro del Milan: "Rangnick sia in Germania che al Salisburgo era il manager e non l'allenatore. Al Lipsia dirige il mercato e tutto, in Italia non siamo abituati a questi tipo di personaggi. Il Milan ha gli uomini giusti per gestire la situazione, andare a spendere tanti soldi per Rangnick potrebbe essere un grande rischio. Da italiano cercherei sempre di affidarmi al made in Italy, l'importante è che ci sia una società solida, cosa che non succede da diversi anni". Il futuro della Roma: "La società dovrebbe provare a trattenere i pezzi da novanta come Zaniolo e Pellegrini. Dinanzi a problemi di natura economica questi giocatori potrebbero essere usati per risollevare le casse della Roma".

Potresti esserti perso