DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SEMPRE LI'...

Massimo Bonini: “Dybala deve rinnovare – Milan e Inter, occhio alla Juve…”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 18:  Paulo Dybala of Juventus in action against Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on February 18, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per puntare a certi traguardi....

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Massimo Bonini, ex calciatore della Juventus. La Juve è tra le favorite per lo scudetto? “Dal mio punto di vista sì. La Juve deve essere inserita tra le favorite”. Per quali motivi? “Perché, gira e rigira, alla fine i bianconeri sono lì. E le altre fanno passi falsi”. A chi va attribuito il merito della “rinascita” della Juve? “Allegri sta facendo un lavoro incredibile. Ero convinto che, soltanto con lui, la Juve avrebbe potuto fare un certo tipo di percorso e scalata”.

 (Photo by Mike King/Getty Images)

(Photo by Mike King/Getty Images)

Come giudica la rinascita di Morata? “Secondo me, nella rinascita di Morata, ha giocato un ruolo molto importante l’arrivo di Vlahovic. Ha aumentato la qualità di tutto il reparto offensivo della Juve”. Anche di Dybala? “Dybala è un top player assoluto…”. E’ favorevole al suo rinnovo? “Assolutamente sì. Per lottare per traguardi importanti, la Juve non può assolutamente prescindere da lui”. Quali sono le principali favorite per lo scudetto? “Dico Milan e Inter. Ma occhio alla Juve…”.

tutte le notizie di