DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OCCHIO AI BIANCONERI...

Massimo Bonini: “Manca qualcosa ma c’è dna, anche la Juve rientrerà nella corsa Scudetto”

ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Leonardo Bonucci of Juventus celebrates after scoring the frist goal of his team with his teammatesduring the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'ex cursore sanmarinese della Juventus guarda oltre...

Redazione DDD

Riguardo al campionato verosimilmente riapertosi, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Massimo Bonini, ex calciatore – tra le varie – della Juventus. Con la vittoria dell’Inter sul Napoli campionato totalmente riaperto? “Sicuramente è stato dato un segnale molto importante. Credo di sì”. Chi è la tua favorita, ora come ora? “Tra le favorite non posso non mettere l’Inter stessa: ha di gran lunga l’organico migliore”. E Milan e Napoli? “Mi ha stupito che abbiano perso in uno dei momenti decisivi della stagione. Le squadre top, in alcuni frangenti, devono assolutamente vincere. Non hanno alternative”.

 (Photo by Mike King/Getty Images)

(Photo by Mike King/Getty Images)

Come giudichi la vittoria della “tua” Juve contro la Lazio? “Positivamente. Per me anche la Juve può rientrare”. Per quali ragioni? “Perché la Juve è sempre la Juve. E’ questione di dna”. Cosa hanno in meno i bianconeri rispetto alle altre? “Per me ai bianconeri manca un centravanti. E forse anche un centrocampista”. Cosa ti aspetti dall’imminente turno Champions? “Che le italiane vincano. Per Inter e Atalanta sarà importantissimo”.

tutte le notizie di