DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I MERITI DI PIOLI E SPALLETTI

Massimo Brambati: “Nessun allarme, Milan e Napoli restano fra le favorite”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Luciano Spalletti SSC Napoli coach celebrates the victory with his player Lorenzo Insigne after the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La compattezza da una parte, il credo calcistico dall'altra

Redazione DDD

In merito all’imminente confronto tra Stefano Pioli e Luciano Spalletti, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Massimo Brambati, ex calciatore, attualmente opinionista tv. Che tipo di partita ti aspetti tra Milan e Napoli? “Sarà una partita molto combattuta. Sono due squadre favorite per lo scudetto”. Nonostante la flessione? “Prima o poi tutte le squadre perdono partite, non c’è nessun allarme particolare. Napoli e Milan rimangono tra le principali favorite”.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quali sono le altre? “Inter e Atalanta”. In cosa ha inciso maggiormente Pioli? “Pioli è stato abile nel creare un gruppo forte e compatto. Dopodiché ha saputo creare quel giusto feeling con Ibra, che contribuisce a migliorare tutta la squadra”. E Spalletti? “Ha saputo conciliare il suo credo calcistico con le cose buone che aveva fatto e lasciato”.

tutte le notizie di