DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI, CONTRACCOLPO INSIGNE

Massimo Paganin: “In Supercoppa Inter favorita, in campionato occhio a Milan e Atalanta…”

24 Nov 1996:  Massimo Paganin of Inter, with the ball, is challenged by Roberto Baggio of Milan (right) as George Weah of Milan (left) gives chase during the Serie A match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro Stadium in Milan, Italy. Mandatory Credit: Claudio Villa/Allsport

Tutte le prime della classe esaminate dall'ex difensore e oggi opinionista

Redazione DDD

In merito alla sfida di Supercoppa Italiana e dell’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Massimo Paganin, ex calciatore – tra le varie – di Inter e Atalanta. Che tipo di partita ti aspetti tra Inter e Juventus in Supercoppa? “Mi aspetto una partita equilibrata, anche se c’è una leggera favorita”. Quale? “L’Inter. Ma solo e esclusivamente per la maggiore qualità della rosa”. La Juve può insidiare l’Inter? “Nella singola partita, l’Inter dovrà fare attenzione ai colpi dei singoli, Dybala su tutti: un calciatore incredibile!”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In campionato l’Atalanta rappresenta un’avversaria concreta per i nerazzurri? “Assolutamente sì. Muriel è qualcosa di mostruoso. E poi che dire di Boga? Hanno fatto un grande acquisto, sin qui il migliore del mercato”. Quali sono le altre antagoniste? “Vedo il Milan in pole-position. Il Napoli meno, perché potrebbe subire un contraccolpo psicologico”. Quale? “L’addio di Insigne”. Avverrà a luglio… “Sì, ma è il capitano del Napoli, non è un calciatore qualunque! Vedremo come reagiranno gli altri calciatori, che vedono in lui un riferimento”.

tutte le notizie di