DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PRIME PAROLE DEL DERBY

Max Allegri svela una carta del derby: “Giocherà Chiellini”

Max Allegri svela una carta del derby: “Giocherà Chiellini” - immagine 1

Conferenza della vigilia, il tecnico bianconero fra Chelsea e derby, fra gioie europee e classifica da assestare in campionato: "Arthur e Kaio Jorge forse in panchina"

Redazione DDD

La Juventus è ripartita, come confermano le tre vittorie consecutive tra campionato e Champions League contro Spezia, Sampdoria e Chelsea. Adesso tocca al derby contro il Torino di Juric, protagonista di un ottimo avvio e pronto a lottare dal primo all'ultimo minuto.

Max Allegri svela una carta del derby: “Giocherà Chiellini”- immagine 2

(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Allegri, privo degli infortunati Dybala e Morata, durante la tradizionale conferenza della vigilia ha chiesto i tre punti: "Dobbiamo sistemare la classifica, dare un altro colpettino. Chi gioca? Due sicuri li ho scelti: Szczesny e Chiellini. Gli altri devo valutarli in base alla loro condizione fisica. Contro il Chelsea? All'inizio abbiamo sbagliato molto tecnicamente, poi abbiamo dato la giusta interpretazione". Non solo: "Non è la nuova Juve di Allegri. Col Chelsea c’erano degli assenti. Abbiamo giocato senza Dybala e Morata, e in quelle partite abbiamo visto che Chiesa può fare il centravanti. Ci vuole equilibrio nelle valutazioni, nelle caratteristiche dei giocatori. L’altra sera è andata bene così, domani dobbiamo fare in un altro modo. Loro giocano a uomo a uomo tutto campo, dobbiamo essere bravi a trovare spazi".

tutte le notizie di