DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO A SKY SPORT

Mazzarri: “A Cagliari più difficoltà di quante ne pensavo”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 23: Walter Mazzarri coach of Cagliari lools on during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on January 23, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del mister sulla stagione vissuta con i sardi, segnata da tanti ostacoli

Serena Calandra

A stagione quasi conclusa, mister Mazzarri racconta i momenti difficili dell'esperienza rossablù in una breve intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Tanti gli aspetti sottolineati dal tecnico che si ritiene soddisfatto dei risultati ottenuti nonostante i punti persi:

"Arrivando qui in corsa ho trovato delle difficoltà maggiori rispetto a quanto immaginassi, anche se nel girone di andata avremmo meritato qualche punto in più. A gennaio con la Società abbiamo fatto scelte coraggiose che ci hanno ripagato. Stiamo lavorando bene con molti giovani italiani, questo giova a noi e all’intero movimento azzurro".

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

"Il Cagliari - continua Mazzarri - gode di infrastrutture importanti, come il nostro Centro sportivo, un grande bacino di pubblico; la squadra rappresenta non solo una città, ma un’intera Isola: qui ci sono i presupposti per lavorare bene e fare buone cose".

tutte le notizie di