DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CRESCITA DI UN GIOCATORE

Mazzocchi, l’agente: “Sabatini eccezionale a portarlo via al Venezia”

SALERNO, ITALY - APRIL 24: Pasquale Mazzocchi of US Salernitana vies with Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Venezia giù e Salernitana su...

Redazione DDD

Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi, è intervenuto per parlare del suo assistito in crescita insieme a tutta la Salernitana in una intervista concessa a 1 Station Radio.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Queste le sue dichiarazioni riprese da Trivenetogoal.it: “Si sta dimostrando la rivelazione di questa Serie A, visto che terzini destri con quelle caratteristiche non ce ne sono. Basti guardare che nel Napoli gioca gente come Malcuit. Contro la Fiorentina, ieri, Pasquale ha fornito un’altra grande prestazione. Sabatini è stato eccezionale a fregarlo al Venezia. Ancora oggi inspiegabile la sua cessione. Tifo per la salvezza della Salernitana, se dovesse accadere sarà un altro miracolo Mazzocchi dopo le promozioni con con Parma e, quella ancora più inaspettata, l’anno scorso con il Venezia. Sarebbe una salvezza che rimarrebbe nella storia del club”.

tutte le notizie di