DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Mercato Milan: arrivano dall’Anderlecht e dal Wigan il vice-Theo e il vice-Castillejo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 22:  Alexis Saelemaekers (R) of Belgium is challenged by Giuseppe Pezzella (L) of Italy during the 2019 UEFA U-21 Group A match between Belgium and Italy at Stadio Citta del Tricolore on June 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Saelemaekers e Robinson

Redazione DDD

Saelemaekers è un jolly, Robinson il vice-Theo. Dopo le uscite di Suso, Piatek e Rodriguez reinvestiti 15 milioni di euro a centrocampo e in difesa. Pioli lavorerà con due talenti da valorizzare. Alexis Saelemaekers è titolare nel Belgio Under 21, Robinson ha 7 presenze in nazionale Usa. Raggiunto dunque l’accordo con l’Anderlecht per il nazionale Under 21 Saelemaekers. Affare da 7 milioni, il giovane esterno belga oggi a Milano per le visite mediche. In arrivo anche Robinson dal Wigan. Ricardo Rodriguez in prestito al PSV Eindhoven. Il belga Saelemaekers sarà l’alternativa a Castillejo sulla destra. Arriva pure Robinson dal Wigan in prestito con diritto. Niente da fare per Vina: il Nacional ha detto no nonostante le pressioni del giocatore. Suso saluta i tifosi del Milan: “Ci ho sempre messo faccia, gambe e cuore”.

Intanto le ultime tre vittorie rossonere sono state firmate dai cambi e dalla panchina. Prima Rebic, poi Calha e Ibra in coppa. Mago Pioli. E alla base di tutto la svolta verso il 4-4-2. Tutto con le sostituzioni: certo, a volte ci vuole un pizzico di fortuna,. Ma se certe situazioni si ripetono non può trattarsi solo di buona sorte. Restano sulla scena Pippo Inzaghi e una maglia stregata. Piatek ha fallito quando ha cambiato…numero. Nessuno riesce a sconfiggere la maledizione della maglia numero 9, da quando nel maggio 2012 l’ha lasciata Inzaghi. Prima un più prudente “19”, poi con il “9” è scattato il sortilegio anche per Piatek. Intanto, sono state stabilite le date delle semifinali di coppa Italia che si giocheranno tutte alle 20.45. Inter-Napoli andata il 12 febbraio, ritorno il 5 marzo. Milan-Juventus invece prima a San Siro il 13 febbraio e a Torino il 4 marzo

tutte le notizie di

Potresti esserti perso