DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRIMA DI TUTTO IL CAGLIARI

“Mi trovo bene a Cagliari”: Diego Godín rifiuta Talleres e Dinamo Mosca

CAGLIARI, ITALY - MAY 12:  Diego Godin of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio  and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on May 12, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ingaggio alto per il Cagliari, ma il campione uruguayano tiene duro

Redazione DDD

Il ds del Cagliari Stefano Capozucca nella conferenza stampa di fine stagione aveva sottolineato che ingaggi alti come quello di Diego Godín non sarebbero stati più sostenibili per le casse rossoblù. Il giocatore però fa muro e vuole restare al Cagliari. Come riporta l’Unione Sarda il difensore della nazionale uruguaiana, con cui sarà impegnato nell’imminente Copa America, ha rifiutato due ricche offerte dagli argentini del Talleres e dalla Dinamo Mosca che offriva 3,5 milioni di euro. Ora la testa è sulla nazionale, successivamente si proverà a trovare un accordo con il Cagliari per la sua permanenza in rossoblù.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il centrale difensivo del Cagliari e della nazionale dell’Uruguay Diego Godín ha parlato dal ritiro della selezione albiceleste. Ecco le sue parole, raccolte da CagliariNews24: "Giocare nella difesa a tre mi ha migliorato, mi ha permesso di conoscere più situazioni e capire altre forme di gioco. In tutta la mia carriera avevo sempre giocato a quattro, ma all’Inter con Antonio Conte mi è toccato fare la difesa a tre. Era una forma che non conoscevo, ma mi ha fatto crescere come giocatore. Quest’anno al Cagliari ho giocato di nuovo con la difesa a tre e mi sono trovato bene: mi sento comodo in entrambe, è sempre bello avere maggiori possibilità".

tutte le notizie di