DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Mihajlovic, la partita giusta per leccarsi le ferite: il derby emiliano contro il Parma al Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 24: Ibrahima Mbaye of Bologna FC ( R ) comptetes the ball with Mattia Sprocati of Parma Calcio ( L ) during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on November 24, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nel prossimo turno di campionato si gioca il derby emiliano Bologna-Parma. L'ultimo derby al Dall'Ara tra le due squadre è finito 2-2 nello scorso mese di novembre, con il gol di Dzemaili al 95esimo minuto. Anche nello scorso campionato il...

Redazione DDD

Il Parma ha giocato domenica alle 12.30, il Bologna ieri alle 20.45. Il prossimo derby emiliano al Dall'Ara nasce con molte ore di differenza nella scansione della prima giornata di Serie A. La squadra di Mihajlovic non avrà nemmeno lo squalificato Dijks, espulso per doppia ammonizione a San Siro. Ma ci sarà tutto il tempo per recuperare, sia per i ducali che per i rossoblù, visto che si giocherà lunedì 28 settembre alle 20.45.

Il Parma in particolare torna in campo al Centro Sportivo di Collecchio per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di lunedì prossimo al Dall’Ara in casa del Bologna, sconfitto ieri sera nel posticipo dal Milan. Da valutare le condizioni degli acciaccati Colombi, Gagliolo, Gazzola, Gervinho e Scozzarella mentre a centrocampo si rivedrà nuovamente Kurtic, al rientro dalla squalifica.

Potresti esserti perso