DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

12,30: L'ORARIO TEMUTO DAI TIFOSI DEL MILAN

Milan-Genoa torna alle 12.30: dove sono finiti Bacca, Honda e Cerci?

MILAN, ITALY - FEBRUARY 14:  Keisuke Honda of AC Milan shouts salutes the fans at the end of the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on February 14, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Bacca al Villarreal, Honda giocatore in Azerbaigian e Ct in Cambogia, Cerci sul fondo classifica in C ad Arezzo. Loro tre gli ultimi marcatori di un Milan-Genoa alle 12.30

Redazione DDD

Milan-Genoa alle 12.30. L'ultimo precedente risale al 14 febbraio del 2016. Mihajlovic allenava il Milan, Gasperini il Genoa. I rossoneri stavano risalendo la china della classifica. Il primo gol lo ha segnato Carlos Bacca. Il colombiano oggi ha 34 anni, non gioca più in Nazionale dal 2018, ma in questa stagione al Villarreal ha messo insieme 25 presenze ufficiali e 5 gol in tutte le competizioni. Nella ripresa, il 2-0 rossonero lo firmò Keisuke Honda, con un gran tiro che sorprese Mattia Perin non esente da critiche. Anche Honda ha 34 anni, gioca con gli azeri del Neftci Baku ed è anche il Commissario tecnico della nazionale della Cambogia.

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A fine gara, il Genoa ha cercato di tornare in partita con Alessio Cerci, che all'epoca era passato da poche settimane proprio dai rossoneri ai rossoblù. Il più giovane dei tre marcatori dell'ultimo Milan-Genoa delle 12.30, 33 anni, Alessio Cerci, gioca invece nella Serie C italiana, ad Arezzo, squadra penultima in classifica nel girone B.

tutte le notizie di