DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Milan-Pioli, ci risiamo! Ecco i primi tifosi che attendono l’esordio in Europa League per “esonerare” l’allenatore

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05:  AC Milan coach Stefano Pioli issues instructions to his players during the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Singolari interpretazioni social del futuro prossimo rossonero

Giancarlo Fusco

Ci risiamo. Il Milan tra poco meno di una settimana farà il suo debutto ufficiale per quanto riguarda la stagione 2020/2021. I primi calci ad un pallone saranno dati in occasione del turno preliminare di Europa League  contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Quale migliore occasione, dunque, per rimettere la graticola sul capo di Stefano Pioli? In giro per l'etere c'è, infatti, chi già è pronto a condannare o, meglio, esonerare l'allenatore rossonero in caso di insuccesso.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 05:   AC Milan coach Stefano Pioli during the warm up prior to the pre-season friendly match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on September 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Una situazione paradossale ma si sa, viviamo in un'epoca dove ci sono molti esperti in giro per l'etere. Si leggono già commenti di chi vede un post Pioli, da rimpiazzare subito a sconfitta avvenuta. Una situazione non tanto piacevole specie se l'allenatore si è guadagnato la riconferma sul campo, a fronte degli ottimi risultati ottenuti. Tutti d'accordo nel dire che il divario tecnico tra i rossoneri e gli irlandesi c'è e non poco. Tuttavia, lo scoglio che Pioli e il suo Milan devono superare riguarda la freschezza atletica. Lo Shamrock, infatti, è già nel bel mezzo della stagione mentre i rossoneri si stanno preparando in vista della prossima.

Di sicuro l'ambiente non si farà coinvolgere da queste chiacchiere da bar. L'hashtag #PioliOut è, però, lì pronto nuovamente a decollare.

 

Potresti esserti perso