
di Bruno Bertucci -
IL BRASILIANO GRATO
di Bruno Bertucci -
Carlos Augusto è un nuovo giocatore dell'Inter e non vede l'ora di giocare - la prossima stagione - il suo primo derby contro il Monza.
L'imperatore saluta tutti
Proprio per i brianzoli sono dedicati i ringraziamenti sui profili ufficiali dell'Imperatore: "Tre anni di emozioni, tre anni in cui siamo cresciuti insieme. Inizialmente voglio ringraziare il dottor Galliani perchè mi ha fatto sentire parte di una bellissima famiglia".
La serie dei grazie: "Grazie a tutti coloro che sono il Monza. Chi lavora tutti i giorni a Monzello, i miei compagni, gli allenatori, chi mi ha dato qualcosa lungo questo fantastico viaggio. Grazie ai tifosi per esserci sempre stati. Ma soprattutto grazie al Presidente Berlusconi per aver permesso questa favola. Eternamente grato, sarà sempre uno di voi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA