TORINO-MONZA 1-0

Monza, Galliani: “E’ Sabato Santo, ma i 3 episodi-chiave ci sono girati tutti male…”

Monza, Galliani: “E’ Sabato Santo, ma i 3 episodi-chiave ci sono girati tutti male…” - immagine 1
Scende in campo Adriano Galliani nel post-partita, a denti molto molto stretti...
rmgrup

Primo tempo molto tattico, ripresa più lunga e aperta da occasioni sui due fronti. E finita così, tra le polemiche per il rosso a Pessina e per i rigori dato al Torino e negato al Monza, la sfida del "Grande Torino", con le inevitabili reazioni finali dei biancorossi. Senza le parole di Raffaele Palladino, ma con quelle di Adriano Galliani: "Palladino non parlerà perché ha uno stato d'animo di un certo tipo e preferisce non parlare. Non c'è nessun nervosismo, ci sono delle immagini da vedere ma io non voglio polemizzare e non voglio parlare dell'arbitro, siamo a Pasqua e io ho troppi anni di calcio per lamentarmi".

Va bene così...

Le dichiarazioni post-partita dell'ad del Monza: "Rappresento io il Monza, sono qui perchè non si può non presentarsi. Non voglio polemizzare, non parlo dell'arbitro, va bene così. E' Pasqua, è il Sabato Santo, dobbiamo essere tutti più buoni. Andiamo avanti così. Ci sono diversi episodi, non ho voglia di lamentarmi di un arbitro, le immagini ci sono, ho grande rispetto di chi compra i diritti, ho grande rispetto delle tv che tengono in piedi il nostro mondo e quindi sono qui. L'allenatore giustamente preferisce non parlare, per il Monza c'è rigore, al Torino invece è stato dato".

Monza, Galliani: “E’ Sabato Santo, ma i 3 episodi-chiave ci sono girati tutti male…”- immagine 2

Ancora Galliani: "Credo che il Monza abbia fatto una buonissima partita, il Monza nonostante questa partita ha 42 punti, stiamo facendo un grande campionato e non dobbiamo sciuparlo nè se un arbitro sbaglia nè se non avesse sbagliato. Mi arrabbio meno di Palladino, perchè ho il doppio degli anni che ha lui, faccio il conciliante ma sono dispiaciuto. Sono perplesso perchè è una partita che non meritavamo di perdere, purtroppo i tre episodi-chiave ci sono girati tutti male. Il Torino parlava un anno fa di episodi a sfavore, io non voglio fare la stessa cosa, silenzio pasquale perchè non è ancora avvenuta la Resurrezione".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.