- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Fiorentina e Monza non vanno oltre il 2-2, nella gara del Franchi valida per la terza giornata di Serie A. L'appuntamento con la prima vittoria nella massima serie è quindi rimandato per Alessandro Nesta. Proprio quest'ultimo, nel post gara, ha analizzato il risultato ai microfoni di DAZN.
“Il primo tempo potevamo fare un po’ meglio nella fase offensiva, in tre azioni abbiamo preso un palo e segnato due gol. Nella ripresa abbiamo smesso di giocare, non puoi stare così basso perché consegni la palla a loro. Dovevamo tenere di più palla, anche perché loro venivano da una partita importante pochi giorni fa. Invece, abbiamo rinunciato a giocare, questo è il rammarico. Vero che abbiamo preso gol su due calci piazzati, però bisogna tenere palla di più sennò ti chiudono e prima o poi il gol lo prendi”.
“Maldini? Daniel ha dei colpi folli. Ha una qualità da livello altissimo. Deve crescere nello stare dentro la partita, nelle due fasi. Cosa manca per essere al top? Dobbiamo crescere anche fisicamente, qualche giocatore è stato molto fermo come Djuric e Petagna. Poi bisogna essere convinti, dobbiamo avere di più il pallino del gioco. Non possiamo fare un secondo tempo dentro la nostra area di rigore. Si può anche perdere, ma bisogna avere più personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA