LO STESSO RISULTATO DI UDINE...

Monza, Palladino: “Non abbiamo sbloccato la gara, ma terzo clean sheet di fila”

Monza, Palladino: “Non abbiamo sbloccato la gara, ma terzo clean sheet di fila” - immagine 1
A secco con Dany Mota e Colombo, Palladino ha provato a inserire Djuric e Valentin Carboni, ma la sfida casalinga del suo Monza contro il Verona in piena lotta salvezza è rimasta sullo 0-0...
Redazione Derby Derby Derby

Nelle ultime tre partite giocate dopo la sconfitta di Empoli, il Monza non ha più subìto gol. Ma nelle ultime due non ha nemmeno segnato. I temi di riflessione non mancano per Raffaele Palladino.

Il Verona impone lo 0-0 al Monza

Soprattutto nel secondo tempo, la squadra di Baroni si  fatta preferire. Le dichiarazioni post-partita del tecnico dei brianzoli: “Direi che abbiamo fatto un’ottima prestazione, messo in campo tutto: attenzione ai dettagli, intensità, duelli. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con tre o quattro palle gol. Il rammarico è quello, non aver sbloccato la gara lì. Il secondo tempo è stato un po’ più sporco, il Verona si è abbassato e ha chiuso le linee di passaggio, ma sono partite che se non le sblocchi rischi di perderla. Noi non abbiamo rischiato. Per noi è il terzo clean sheet”.

Monza, Palladino: “Non abbiamo sbloccato la gara, ma terzo clean sheet di fila”- immagine 2

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ancora Palladino: “Abbiamo perso D’Ambrosio per un attacco febbrile e Ciurria per un fastidio al ginocchio. Però chi è sceso in campo ha dimostrato di poter giocare titolare. Mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti. Zerbin? Si è adattato benissimo. Il gruppo l’ha accolto bene. A livello tecnico deve migliorare la fase di non possesso, ma sono molto soddisfatto, è un grande professionista. Domenica prossima il Milan? Dobbiamo essere positivi dopo le ultime tre partite, siamo soddisfatti anche della classifica. Al Milan penseremo in settimana. Affronteremo una grande squadra”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.