Le parole del tecnico al termine del match con l'Inter conclusosi 0-1 grazie alla rete di Caldirola. Diverse le considerazioni del mister biancorosso, soddisfatto della prestazione dei suoi.
INTER-MONZA 0-1
Monza, Palladino: “Questa vittoria rimarrà nella storia”
Palladino: "È servito caricare la squadra. Avevo belle sensazioni in settimana, spesso faccio riunioni individuali con i ragazzi e avevo il sentore che oggi potessimo fare qualcosa di straordinario. È bellissimo, è qualcosa di storico, oggi abbiamo messo in campo l'anima e tutto: abbiamo fatto una fase difensiva ordinata, sapevamo che andando a prendere l'Inter alta avremmo rischiato attacchi, penso che abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Ne siamo veramente felici, dedico la vittoria a Galliani e Berlusconi".
LEGGI ANCHE
Ancora il tecnico dei brianzoli: "Le vittorie sono tutte belle ed emozionanti. Non mi aspettavo di vincere, sia qui che a Torino, ma avevo belle sensazioni e quando è così riesci a trasmetterle alla squadra. È qualcosa di unico, è una vittoria che rimarrà nella storia, che consolida speriamo la nostra salvezza. Farlo a San Siro rende ancora più orgogliosi, ringrazio la società per la fiducia che mi ha dato e i ragazzi per avermi fatto il regalo di compleanno.
Caldirola e Di Gregorio sono stati i migliori in campo ma citare solo loro è riduttivo. Hanno fatto tutti una grandissima prestazione, chi è partito e chi è entrato. Mari, Pessina, Rovella, Colpani, Mota hanno fatto tutti una prestazione strepitosa, ma posso dirlo di tutti: è un gruppo incredibile, ragazzi eccezionali che danno tutto ogni giorno. Quando è così, ottieni questi risultati.
Sensi? Ha sentito un fastidio muscolare, purtroppo. Speriamo si sia fermato in tempo. Mi dispiace, domani gli esami strumentali ci diranno di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA