Igor Tudor sembrava il primo nome sulla lista, e forse lo era davvero. Sembrava tutto pronto per l’ufficialità, poi il fulmine a ciel sereno. Saranno felici i più nostalgici, perché Walter Mazzarri siederà ancora sulla panchina partenopea.
“Mazzarri comunque sarà bravo a rivitalizzare qualche giocatore”
Napoli, Ciccio Graziani si schiera su Mazzarri: “Avrei preso Tudor”
Continua la saga
Dopo una breve parentesi da collaboratore di Renzo Ulivieri nel 1999 e il lungo capitolo scritto dal 2009 al 2013 come allenatore, ecco che si apre la terza love story tra il tecnico Toscano e i partenopei. Naturalmente, l’approdo di Mazzarri sulla panchina ha attirato le attenzioni dei media su quello che è un vero e proprio ritorno di fiamma. Tanto inaspettato quanto romantico. Tra i tanti che si sono esposti sul tema, riportiamo le dichiarazioni di Ciccio Graziani, rilasciate a Radio Kiss Kiss. L’ex allenatore ha manifestato qualche titubanza sulla scelta di ADL. “Io ero per Tudor, non mi piacciono le minestre riscaldate. Il Napoli aveva bisogno di un volto nuovo in questo momento. Comunque Mazzarri è bravo, poi ha voglia ed entusiasmo e a Napoli sarebbe venuto anche a piedi.
Ora per il Napoli ci saranno scontri importanti ma vedrete che tutti daranno il massimo. Cosa ha penalizzato Garcia? Poca empatia con il pubblico, con la società e l’ambiente”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA