DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TORNA IL CAMPIONATO...

Napoli-Inter, Colonnese: “Inter su la testa dopo il derby – Lautaro e Dybala ok insieme”

Napoli-Inter, Colonnese: “Inter su la testa dopo il derby – Lautaro e Dybala ok insieme” - immagine 1

Tra Napoli e mercato, una lettura dei prossimi mesi nerazzurri...

Redazione DDD

Riguardo all’imminente Napoli-Inter, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Francesco Colonnese, ex calciatore tanto dei partenopei (1995-1997), quanto dei nerazzurri (1997-2000). Match decisivo in ottica scudetto? “Decisivo no, ma è sicuramente un crocevia importante. L’Inter deve reagire subito in campionato, dopo il ko nel derby”.

Napoli-Inter, Colonnese: “Inter su la testa dopo il derby – Lautaro e Dybala ok insieme”- immagine 2

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sotto quali aspetti l’Inter può mettere in difficoltà il Napoli? “L’Inter deve fare l’Inter, rimanendo concentrata per 90’, con il massimo dell’intensità. Se farà così, è la favorita per la vittoria”. Da quali pericoli dovrà guardarsi da parte dei partenopei? “Il Napoli ha recuperato pedine molto importanti e avrà grandi motivazioni: se vincerà sarà infatti primo! In più che calciatore Osimhen! E’ qualcosa di incredibile”. Cosa prevedi in ottica mercato estivo? Vidal e Sanchez faranno ancora parte a lungo del progetto nerazzurro? “No, secondo me andranno via. L’Inter vuole risparmiare sugli ingaggi”.

A tuo giudizio Marotta ha in mente il “colpo Dybala”? “Con tutta onestà potrebbe farlo. Se parte Sanchez le possibilità aumentano”. Non costituirebbe un doppione di Lautaro? “No, in Nazionale giocano insieme”. Nerazzurri favoriti assoluti per lo scudetto? “Assoluti no, favoriti sì. Appena dietro vedo Milan e Napoli. E occhio alla risalita della Juve…”.

tutte le notizie di