DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Niente Samp, il presidente Gozzi non lascia l’Entella: “Sono sampdoriano, ma non lascio Chiavari”

CHIAVARI, ITALY - DECEMBER 14: Manuel De Luca of Virtus Entella celebrates after scoring a goal during the Serie B match between Virtus Entella and Empoli FC at  on December 14, 2019 in Chiavari, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Antonio Gozzi prosegue nel suo progetto Entella: prive di fondamento le voci del numero uno di Chiavari nuovo proprietario Sampdoria

Redazione DDD

Ridda di voci attorno alla Sampdoria, su una possibile successione ai vertici del club, in tempi più o meno brevi. Da questo toto-nomi si chiama fuori con chiarezza Antonio Gozzi, industriale siderurgico e professore universitario che sta guidando la Virtus Entella nel gruppo di testa della serie B. "Mi tirano sempre in mezzo, le parole di Gozzi riportate dal Secolo XIX,  solo perché sono sampdoriano".

Il presidente dell'Entella era venuto allo stadio di Marassi in tribuna d'onore con la sciarpa blucerchiata in occasione del primo derby da presidente di Ferrero, il 28 settembre 2014 finito 1-0 con gol di Gabbiadini; ma non c'è stato poi alcun tpo di seguito. Gozzi resta molto determinato sul progetto Entella e ogni accostamento della sua figura alla Sampdoria è privo di basi concrete.

Potresti esserti perso