NON SI SBLOCCA...

“Non vedeva l’ora” di lasciare Monza ma ha deluso anche a Cagliari: Petagna, e adesso?

“Non vedeva l’ora” di lasciare Monza ma ha deluso anche a Cagliari: Petagna, e adesso? - immagine 1
Petagna-Cagliari, il punto: l’attaccante non sfonda e non convince. Secondo i rumors di mercato, si valuta l’interruzione anticipata del prestito.
Redazione Derby Derby Derby

Eppure era arrivato a Cagliari in aeroporto tra due ali di folla. Si era presentato ai tifosi sardi alla grande, con una frase ("Non vedevo l'ora di lasciare il Monza") che fece arrabbiare non poco i tifosi brianzoli. Ma alla prova dei fatti, Andrea Petagna non ha fatto bene nemmeno in Sardegna, giunti a questo punto. Zero reti e prestazioni quasi mai all'altezza della situazione.

Lascia l'isola a Gennaio?

Secondo quanto riportato da Tmw, l'ex Monza ha deluso a Cagliari. Il gol non è mai arrivato, malgrado le 11 presenze, con un rendimento spesso al di sotto delle aspettative. “Prelevato dal Monza in prestito, Ranieri sperava di aver trovato un riferimento in grado di aiutare la squadra, ma così non è stato. Che con lui i sardi non si portassero a casa un bomber in tanti potevano aspettarselo, ma che fosse ancora a quota 0 a dicembre era difficile immaginarlo” riporta il sito di mercato.

Quale potrebbe essere il futuro di Petagna? Di sicuro non a Monza dove non rientra nei piani del tecnico Raffaele Palladino, come riporta Monza-News.it. In Serie B si potrebbe trovare una soluzione, ma fra operazione e ingaggio Petagna rischia di essere fuori budget per tante società. I francesi la definirebbero una situazione classica da cul de sac, da strada senza uscita. Si vedrà.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.