DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

#NonGiocaviGratis? Ibra-Milan, l’accordo ancora non c’è! Scoppia la rabbia social dei tifosi

MILAN, ITALY - AUGUST 01:  Zlatan Ibrahimovic (L) of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Theo Hernandez (R) during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Social in ebollizione per la novela Milan-Ibra

Giancarlo Fusco

Per il primo giorno di ritiro, in molti si aspettavano di vedere Zlatan Ibrahimovic a Milanello assieme al resto del gruppo. Invece… invece le parti non hanno ancora trovato un accordo e i rossoneri partiranno senza il campione di Malmö. L'agente dello svedese, Mino Raiola a tal proposito, come ormai noto, ha detto: "Non è solo una questione di soldi, c'entrano anche le convinzioni e lo stile". Da qui il caos scoppiato sui social in queste ultime ore. Molti sono, infatti, i tifosi che si sono riversati sui diversi profili social per commentare il non accordo. Ibra, in fondo, è il simbolo della rinascita del Milan da gennaio in poi e, sapere che c'è il rischio di non rivederlo a San Siro mette tutti un po' in apprensione.

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates his goal during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Alcuni dei supporters rossoneri, per la rabbia, non hanno dato peso alle parole di Raiola e riversano la loro delusione sui soldi. In tanti, infatti, puntano il dito contro quel milione di euro che sembra ballare tra richiesta del giocatore e del suo entourage e proposta avanzata dalla società di via Aldo Rossi. Tra i Trend-topic, infatti, avanza forte l'hashtag #NonGiocaviGratis?. Molti si sono legati al dito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti pochi mesi fa, quando disse che al Milan stava giocando gratis. Intanto la verità, al momento ne è solo una. La società e Raiola sono a lavoro per trovare un accordo che soddisfi tutti. Solo così si può ripartire con il piede giusto. Il resto, come sempre, potrebbe diventare solo chiacchiericcio da bar.

Potresti esserti perso