DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UNA GIORNATA PARTICOLARE

Oscar Damiani: “Kessie andrà via, ma l’ambiente Milan è sereno e positivo”

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Franck Kessie of AC Milan vies with Pasquale Mazzocchi of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le ambizioni del Milan e il lavoro di Blessin al Genoa...

Redazione DDD

Riguardo all’attualità calcistica nostrana, la redazione di DerbyDerbyDerby.it ha intervistato in esclusiva Oscar Damiani. Cominciamo dal Milan: l’ha stupita la battuta d’arresto a Salerno? “E’ stato un turno abbastanza particolare, perché un po’ tutte hanno steccato, non solo il Milan”. I rossoneri restano in corsa per lo scudetto? “Assolutamente sì, senza ombra di dubbio. L’ambiente è sereno e positivo. Non è di certo un pareggio a compromettere le cose…”.

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Qual è la sua chiave di lettura rispetto al “caso Kessie”? “Io credo che, alla fine, andrà via. Non è più lo stesso, in ogni caso: forse ha accusato il peso delle tante partite, tra campionato e Coppa d’Africa”. Chi si contenderà lo scudetto da qui fino alla fine? “Sempre le stesse tre: Inter, Milan e Napoli. Non mi faccio condizionare dall’ultimo turno”.

E il “suo” ex Genoa? Secondo lei si salva? “Sono affezionato al Genoa: lì ho trascorso gli anni più belli della mia carriera. La vedo molto dura. Però Blessin mi piace molto”. Cambiaso e Rovella sono da top club? “Calma! Aspettiamo di vederli in questi ultimi mesi di Genoa poi valuteremo…”.

tutte le notizie di