SALUTI SOCIAL

Paolo Faragò: “Grazie Cagliari, grazie Sardegna”, il Ninja “In bocca al lupo Paolino”

Redazione DDD

Tutti i compagni di squadra hanno risposto al saluto di Faragò: in particolare Nainggolan, Romagna, Rog, Pisacane, Cappitelli. Anche il Cagliari calcio. Like di Mattia Caldara.

Paolo Faragò è a tutti gli effetti un giocatore del Bologna, ma il giocatore non ha voluto lasciare la Sardegna da insalutato ospite. Tutt'altro...

L’ex rossoblù ha voluto ringraziare la squadra isolana, la città di Cagliari e la Sardegna con un bel messaggio social lungo e intenso: "Quattro anni, mille ricordi, infinite emozioni. Ora è arrivato il momento dei saluti e posso dire di non sentirmi triste, ma tanto fortunato. Mi sento fortunato perché ho ricevuto l’affetto di un popolo unico. Ho avuto il privilegio di conoscere ogni angolo di una terra baciata da Dio. Mi sento fortunato perché ho trovato amici veri, sia nello spogliatoio sia fuori, amici che sono diventati una seconda famiglia. Mi sento fortunato perché ho vestito una maglia gloriosa e quando l’ho fatto ho dato tutto me stesso. Non so se sarà un addio, ma so che quando avrò nostalgia potrò scavare in un angolo di cuore dove custodisco le cose più preziose. Ciao Cagliari, ciao Sardegna. Per sempre grato, Paolo".