DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE DEL CAGLIARI

Parla l’ex tecnico: Maran “Scommetto sul Cagliari e su Mazzarri, si salveranno”

Con il tecnico ex catanese, anche Nainggolan al "Massimino"

Il ds dei sardi Capozucca: “Si è parlato molto del faccia a faccia del presidente con i giocatori. Credo sia diritto del presidente, non è gradevole per lui".

Redazione DDD

Come si può uscire da un momento così delicato come quello attuale del Cagliari? Parola all’ex tecnico rossoblù Rolando Maran: “Sono dello stesso parere di Walter Mazzarri: l’unico modo per uscire da certe situazione è tramite il lavoro. Cagliari è una piazza in cui si può lavorare in maniera serena. Walter è un tecnico preparato e darà il massimo per riuscire nel suo intento. Sono sicuro che la squadra si salverà. Sono pronto a scommetterci, sicuro di avere ragione. Non ho il minimo dubbio. Sono sorpreso per la posizione attuale di classifica, però sono certo che si tratti solo di una situazione temporanea“.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il momento del Cagliari non è stato analizzato solo dall'ex tecnico Maran nell'intervista a La Nuova Sardegna ripresa da Calciocasteddu.it. “Basta guardare la classifica per vedere come sta il Cagliari. La sosta è servita ma non tantissimo, visto che non avevamo a disposizione tanti dell’organico. La sosta però ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori importanti come Ceppitelli, Keita e Dalbert“, ha detto infatti il ds Stefano Capozucca ospite ieri pomeriggio di Radiolina.

tutte le notizie di