DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTA LA FANTASIA DI MORFEO

Parma-Atalanta, Domenico Morfeo: “Il calcio di oggi è noioso, mi diverte solo Muriel”

29 Apr 2001: Domenico Morfeo of Atalanta and Pierre Wome of Bologna in action during the Serie A 28th Round League match between Atalanta and Bologna played at the Azzurri d''Italia Stadium Bergamo. DIGITAL CAMERA Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

Domenico Morfeo sotto le due bandiere: la sfida di domenica al Tardini sarà tra le sue squadre del cuore. Ma l'ex fantasista non ha dubbi: “Sarà una partita a senso unico per l’Atalanta”

Redazione DDD

Domenico Morfeo, indimenticato doppio ex di Parma e Atalanta, ha presentato il match di domenica al Tardini: “Sarà una partita a senso unico per l’Atalanta. Il Parma? Ha preso tanti giocatori inesperti e giovani, buoni per il futuro ma non pronti per fare la Serie A subito. A maggior ragione, a gennaio sarebbe servito acquistare calciatori affermati”.

 (Photo by Newpress/Getty Images)

(Photo by Newpress/Getty Images)

Queste le altre dichiarazioni rilasciate all'Eco di Bergamo e raccolte da Forzaparma.it: “Il calcio di oggi non mi piace più. È troppo noioso e lineare, pieno di tatticismo. Sembra che i protagonisti siano gli allenatori e non i giocatori che vanno in campo. Non si vedono più calciatori che saltano l’uomo, fanno colpi di tacco o tunnel. L’unico è Muriel”.

tutte le notizie di