DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE DEL TECNICO gialloblù

Parma, D’Aversa: “Abbiamo i mezzi per credere nella salvezza”

PARMA, ITALY - MARCH 04: Roberto D'Aversa, Head Coach of Parma Calcio 1913 is seen wearing a face mask prior to the Serie A match between Parma Calcio  and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on March 04, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il mister dei crociati commenta così la sconfitta casalinga dei suoi ragazzi contro l’Inter, sempre più capolista di Serie A

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Fiducia. La sconfitta di questa sera non rende certo ottimisti in casa Parma ma il mister dei ducali sottolinea gli aspetti positivi della prestazione dei suoi ragazzi dopo l’1-2 contro la prima della classe Inter: “Non abbiamo certo sfigurato contro la prima in classifica. Il rammarico sta nei due gol subiti, poi abbiamo finito la partita nella loro metà campo”.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cosa lasciano queste ultime buone partite? “La gara di stasera deve farci affrontare le altre partite con convinzione e fiducia nei nostri mezzi. Dobbiamo lavorare sui gol subiti e ripartire da queste buone prestazioni. Abbiamo i mezzi per raggiungere i nostri obiettivi e la gara di stasera ne è una prova”. Questione di mentalità? “In questo momento ci gira tutto male. Sullo 0-0 l’occasione buona è capitata a noi ma non l’abbiamo sfruttata. Il rammarico è tornare con zero punti da questa partita ma questo ci farà approcciare la gara con la Fiorentina in modo giusto. Abbiamo la qualità, ci manca maggiore convinzione e concretezza. Abbiamo recuperato anche giocatori importanti come Pellè ed Inglese e avere questi giocatori è importante”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso