DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Domani PARMA-Genoa al Tardini

Parma, D’Aversa: “Con il Genoa partita fondamentale ma non sarà decisiva”

FLORENCE, ITALY - MARCH 07: Roberto D'Aversa manager of Parma Calcio looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma Calcio at Stadio Artemio Franchi on March 7, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Reduce dalla bella vittoria contro la Roma, il Parma cerca continuità contro il Genoa. Queste le parole di mister Roberto D’Aversa

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Il Parma cerca continuità dopo la vittoria casalinga contro la Roma e sfida il Genoa per mettere nel motore altri punti importanti nella corsa alla salvezza. Queste le parole dell’allenatore dei crociati Roberto D’Aversa: “Abbiamo avuto poco tempo per gustarci la vittoria perché abbiamo subito portato la nostra testa alla sfida con il Genoa. Ringrazio la società per la vicinanza durante la mia squalifica che credo fosse esagerata”. Situazione infortunati: “Recuperiamo qualcuno ma possiamo parlare di abbondanza solo a centrocampo. Dobbiamo valutare alcune situazioni pensando non alla singola partita ma al quadro generale, quindi anche le prossime sfide. Solo domani farò le scelte definitive”. Che squadra è il Genoa? “Una squadra che non ha sbagliato nulla da quando è arrivato Ballardini. Concedono poco con il loro sistema di gioco e hanno qualità per fare del male. Porteremo a casa il risultato solo dando il massimo e vincendo i duelli in campo”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Come sta la sua squadra? “I ragazzi hanno sempre dimostrato serietà e maturità. Abbiamo entusiasmo dopo la partita contro la Roma ed è normale che la sicurezza nei nostri mezzi aumenta se portiamo a casa buoni risultati e questo deve darci maggiore carica. Abbiamo interpretato bene la gara con la Roma e dovremo fare lo stesso domani”.

Quanto vale il match di domani? “Sarà una partita fondamentale ma non decisiva. Pensiamo partita dopo partita in modo da arrivare a fine campionato senza rimpianti. Testa solo al Genoa”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso