DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Napoli-Parma 2-0

Parma, D’Aversa dopo il ko a Napoli: “Segnali positivi ma dopo una sconfitta non si può essere contenti”

NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Roberto D'Aversa, head coach of Parma reacts during the Serie A match between SSC Napoli  and Parma Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

L’allenatore del Parma ha commentato con amarezza la sconfitta dei suoi ragazzi contro il Napoli

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

È un Roberto D’Aversa deluso quello che si presenta ai microfoni post-partita della sconfitta dei suoi ragazzi contro il Napoli al “Maradona”. L’allenatore del Parma ha visto segnali di crescita dalla sua squadra ma i punti continuano a non arrivare e la classifica è impietosa: “Abbiamo fatto bene e messo in difficoltà una squadra forte come il Napoli. Ho visto segnali incoraggianti ma non possiamo essere contenti dopo una sconfitta”.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )

Continua il periodo nero dell’attacco degli emiliani, sotto tono anche oggi: “Il campionato italiano è impegnativo, in attacco ho a disposizione il solo Cornelius ed è difficile fare meglio. Ho chiesto garanzie sul mercato perché in fase offensiva siamo in difficoltà”. Sul match e sugli episodi che hanno deciso la gara: “La rete di Elmas ha cambiato il match, non possiamo concedere due gol come li abbiamo regalati stasera se ci vogliamo salvare. Dobbiamo onorare la maglia che indossiamo, fino all’ultima giornata”.

Prossimo impegno il derby con il Bologna: “Prepareremo la gara nel miglior modo possibile ma serve un cambio di passo a livello mentale. La squadra deve capirlo subito altrimenti dovrò farlo capire io”.

 

Potresti esserti perso