DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SPEZIA-PARMA 2-2

Parma, D’Aversa: “Meritavamo di più, occasione persa”

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 27: Roberto D'Aversa manager of Parma Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Parma Calcio at Stadio Alberto Picco on February 27, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni post-partita dopo il 2-2 con lo Spezia, l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa non nasconde la delusione per la seconda rimonta consecutiva subita

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Altro 2-2, altra rimonta subita dopo il doppio vantaggio, altra occasione persa. L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa parla così ai microfoni post-partita dopo il pareggio contro lo Spezia che lascia i crociati al penultimo posto insieme al Cagliari ma con una partita in più rispetto ai sardi: “Meritavamo di più, abbiamo creato molte occasioni e siamo stati superiori sotto l’aspetto della prestazione. Dobbiamo riflettere su quello che succede nelle partite: concediamo troppi gol e subiamo troppe rimonte. Forse è un’annata storta ma la squadra è viva”.

Salvarsi diventa un’impresa dopo questi risultati? “Ho perso Cornelius poco prima della sfida e Karamoh a gara in corso ma in Serie A non puoi concedere occasioni con questa facilità. Se analizziamo i gol presi c’è da mettersi le mani nei capelli. Dobbiamo fare di tutto per conservare il lavoro degli ultimi quattro anni, in modo da conservare la categoria e tutelare le nostre conquiste degli ultimi anni”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso