DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA DI SAMPDORIA-PARMA

Parma, D’Aversa: “Questa è una piazza importante, per il futuro c’è tempo”

PARMA, ITALY - MARCH 04: Roberto D'Aversa, Head Coach of Parma Calcio 1913 reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on March 04, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si chiude contro la Sampdoria il campionato del Parma che l’anno prossimo ripartirà dalla Serie B. Queste le parole di Roberto D’Aversa in conferenza stampa

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

L’ultimo atto di una stagione amara per i colori del Parma si chiude con la sfida alla Sampdoria. Ultima partita prima dopo il ritorno ufficiale in Serie B alla ricerca di un’immediata risalita. Queste le parole di mister Roberto D’Aversa in fase di presentazione del match di Marassi: “Ieri in allenamento eravamo in 13. Dispiace per come sia andata a finire, ai tifosi chiedo solo di continuare a stare vicino alla squadra come hanno sempre fatto, per lottare subito insieme per ritornare in Serie A. La mia ultima conferenza stampa? Per quest’anno sicuramente si”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Crede ancora nel progetto Parma? “Parma è una piazza importante, la quarta in Italia per trofei. Anche in Serie C ho rifiutato offerte importanti per venire qui. Quando mi verrà presentato un progetto potrò valutare e decidere cosa fare”. Cosa ha imparato da questa esperienza? “Forse ho imparato più cose in quest’anno rispetto ad altre stagioni dove ho raccolto risultato migliori. Solo il tempo potrà dire cosa ha funzionato e cosa no, in ogni caso ci tengo a ringraziare chi mi sta dimostrando affetto e stima. Parma dimostra che nei momenti difficili sa reagire”.

tutte le notizie di