DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARMA-CROTONE 3-4

Parma, D’Aversa: “Troppi errori, non possiamo prendere 4 gol così”

PARMA, ITALY - APRIL 24: Roberto D'Aversa manager of Parma Calcio shouts instructions to his players during the Serie A match between Parma Calcio and FC Crotone at Stadio Ennio Tardini on April 24, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Brutta sconfitta del Parma che cade contro il Crotone ed è sempre più vicino alla retrocessione in Serie B. Queste le parole di mister Roberto D’Aversa

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

Il Parma cade in casa contro il Crotone e saluta virtualmente la Serie A. Ai microfoni post-partita di Sky Sport l’allenatore crociato Roberto D’Aversa non nasconde la sua delusione: “La matematica ancora non ci condanna ma i punti sono pochi. La partita di oggi dimostra le difficoltà dell’ultimo periodo. Anche dopo averla ripresa abbiamo continuato a commettere errori”. Il primo tempo? “Manca malizia e leadership, due componenti fondamentali in Serie A. Non possiamo perdere contro l’ultima in classifica dopo aver fatto 3 gol, concedendone 4. Concediamo troppo, i gol presi sono emblematici che qualcosa non funziona”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Quali differenze con il Parma dello scorso anno? “Da quando sono tornato non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi alcuni concetti. In passato non facevamo determinati errori. Sicuramente manca leadership e molti ragazzi sono talentuosi ma ancora giovani”.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Questa rosa ha futuro? “Secondo me per qualità di rosa non meritiamo di essere così in basso in classifica. Parma è ripartita dalla Serie D e sa cosa vuol dire soffrire per risalire. La squadra ha qualità ma deve ritrovare i valori che l’hanno portata dalla D alla A”.

tutte le notizie di