DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARMA INGHIOTTITO DALL'ERA COVID

Parma lockdown: a porte chiuse meno punti di tutti in Italia!

PARMA, ITALY - APRIL 24: Graziano Pelle' of Parma Calcio reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Crotone at Stadio Ennio Tardini on April 24, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dall’8 marzo di un anno fa ad oggi il Parma è la squadra italiana che ha vinto di meno nel post-lockdown a porte chiuse. Appena tre i successi al Tardini in più di un anno!

Redazione DDD

Il record negativo del Parma in era Covid, dall’8 marzo 2020 ad oggi: da quel giorno i crociati hanno raccolto soltanto sette vittorie in 46 partite, di cui appena tre al Tardini (Napoli nella passata stagione poi Verona e Roma). Nel bilancio ci sono anche due successi ininfluenti alla fine dello scorso campionato sulle già retrocesse Brescia e Lecce. Le ipotesi di Forzaparma.it sono le più disparate: assenza di pubblico, pancia piena, Darmian e Kulusevski non adeguatamente rimpiazzati...

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intanto l’ex difensore del Parma, Cristian Zaccardo, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma per analizzare la disastrosa stagione dei crociati ormai prossimi alla retrocessione tra i cadetti. “L’organico non è sicuramente da B, la squadra è buona con giocatori giovani di qualità. Purtroppo, quando le stagioni partono male, è difficile raddrizzare la rotta. Oggi si vede che manca quella serenità dipesa dalla classifica, altrimenti con più lucidità il Parma avrebbe qualche vittoria in più vedi le partite con Udinese, Spezia e Cagliari“.

tutte le notizie di