DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PARMA-ROMA 2-0: GIALLOBLù VITTORIOSI DOPO 104 GIORNI

Parma, Tarozzi: “Prestazione importante, dedichiamo la vittoria al nostro presidente”

PARMA, ITALY - MARCH 14: Graziano Pelle of Parma Calcio 1913 celebrates victory with Yann Karamoh of Parma Calcio 1913 after the Serie A match between Parma Calcio  and AS Roma at Stadio Ennio Tardini on March 14, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torna al successo il Parma dopo un digiuno lungo 17 partite. Al termine dell’impresa contro la Roma parla così il vice di Roberto D’Aversa, Andrea Tarozzi

Redazione Derby Derby Derby

di Domingo Palma -

104 giorni dopo, torna il sorriso in casa Parma. La vittoria del Tardini contro la Roma regala 3 punti importantissimi ai crociati che possono tornare a credere nella salvezza dopo un lungo digiuno e numerose delusioni. Ai microfoni post-partita di Dazn si presenta il vice di Roberto D’Aversa, Andrea Tarozzi: “Oggi abbiamo fatto una prestazione importante sotto tanti punti di vista, ci mancavano dei punti per credere ancora di più nel nostro percorso. Dedichiamo la vittoria al nostro presidente che ci tiene tanto ed è il nostro primo tifoso”.

Un successo arrivato grazie all’attacco ma anche ad una ritrovata solidità difensiva: “Crediamo molto nel potenziale della squadra e per questo siamo tornati. Abbiamo avuto poco tempo a disposizione ma possiamo raggiungere il nostro obiettivo e ci credono anche i tifosi. Stiamo crescendo come gruppo, non solo i singoli”. Vittoria della svolta? “Aspettavamo una scintilla come questa. Vediamo gli allenamenti e la crescita della squadra e oggi abbiamo messo in campo il nostro spirito, quello del mister. Adesso bisogna stare con i piedi per terra e ripartire da oggi con maggiori motivazioni e speranze per raggiungere la salvezza”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso