L’acquisto ormai certo del quasi ex Fiorentina German Pezzella da parte del Betis Siviglia potrebbe dare il via libera definitivo alla permanenza di Diego Godin al Cagliari. Anche il difensore argentino era stato cercato dal club sardo, proprio come successore di Godin.
CASO GODIN-CAGLIARI, IL BETIS E' IL TERZO INCOMODO...
Pezzella al Betis e il Ninja in Belgio: Cagliari, sarà Godin…il nuovo leader della squadra?
Tra Pezzella e Godin, il primo ad accordarsi con il Betis Siviglia è stato l'argentino in uscita dalla Fiorentina. A questo punto Godin potrebbe restare davvero in Sardegna
Anche L’Unione Sarda si sofferma sulla complicata vicenda che vede protagonisti Diego Godin e il Cagliari. La dirigenza sarda ha sottolineato più volte di non potersi permettere un ingaggio così oneroso come quello del difensore uruguaiano ma in questi giorni le probabilità che il Faraone resti in Sardegna aumentano. Lui ha ben giocato la sfida di Coppa Italia contro il Pisa, la società potrebbe decidere di fare un sacrificio pur di non fare a meno della qualità e della grande esperienza del giocatore. Lo stesso Calciocasteddu.it fa notare che "dopo la gara di Coppa Italia contro il Pisa, il capitano della Celeste è uscito tra gli applausi del pubblico della Unipol Domus. In un mare di incertezza, sarebbe un buon punto fermo per una squadra che ha già dovuto rinunciare al suo leader. Quel Nainggolan 'mollato' (parola usata dal belga) forse troppo a cuor leggero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA