- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Succede anche questo nell'aula in cui si è svolto il Consiglio Comunale di Portogruaro dello scorso 24 marzo. A incastrare Pietro Lambruschi, è la live dell'evento su YouTube, dove si sente senza nessun tipo di difficoltà una serie di imprecazioni. La giustificazione è tutta da ridere, il Presidente ha dato la colpa al centravanti della Fiorentina, Moise Kean.
Sul caso ne ha parlato il dal quotidiano La Nuova Venezia, che nella sua edizione odierna ha voluto fare un attento focus sulla vicenda, sentendo lo stesso Pietro Lambruschi che ha spiegato a modo suo il motivo della bestemmia: “Non offendo Dio e non ho bestemmiato”, ha detto, “Stavo imprecando contro Moise Kean, nel Consiglio a Portogruaro. L'attaccante della Fiorentina”. C'è creatività.
I motivi però restano ancora misteriosi, qualcuno sui social ha provato ad ironizzare dando la colpa al Fantacalcio, altri invece alla Nazionale, visto che in quei giorni, il calciatore era impegnato con l'Italia nella doppia sfida di Nations League contro la Germania. Sarà stato davvero così? Nel mentre il caso ha fatto il giro dei social, tra le battute e i sorrisi degli utenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA