DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Punto debole, i colpi di testa: la regia di DAZN dovrà monitorare il gioco aereo in Parma-Fiorentina

PARMA, ITALY - OCTOBER 25: Giuseppe Pezzella of Parma Calcio  competes for the ball with Roberto Piccoli of Spezia Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and Spezia Calcio at Stadio Ennio Tardini on October 25, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Palloni alti: sia Parma che Fiorentina li patiscono. E domani sera sarà scontro diretto anche su questo tema di gioco.

Redazione DDD

Il Parma fino ad oggi, è accaduto anche con Perisic a San Siro, è la squadra di Serie A che ha incassato il maggior numero  di gol di testa: 4. Alle spalle dei parmigiani, in questa "classifica", proprio la Fiorentina che sarà avversaria dei ducali al Tardini live e in esclusiva su DAZN domani alle 20.45, in una gara che sarà possibile seguire abbonandosi qui.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Proprio su una palla alta, in Inter-Parma, è nata una fortissima relativa al Var e al mancato rigore per l'intervento di Balogh sempre su Perisic. Il giovane ungherese ex Mtk Budapest, però, al termine della gara della scorsa settimana, ha parlato d'altro sul proprio profilo Instagram: “Era solo un sogno di un bambino ed è diventata una notte fantastica con un punto importante contro l'InterSono più che felice di aver avuto l’opportunità di fare il mio debutto ufficiale in Serie A in questo incredibile stadio che è San Siro“.

Potresti esserti perso