DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Radja Nainggolan: “I tifosi della Juve mi fanno i cori contro ma io lo ripeto, non voglio stare con i più forti”

BRESCIA, ITALY - JANUARY 19:  Cagliari Calcio coach Rolando Maran speaks with his player Radja Nainggolan during the Serie A match between Brescia Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Mario Rigamonti on January 19, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Ninja e la "rivalità" con la Juventus

Redazione DDD

Radja Nainggolan e la Juventus: una rivalità che dura ormai da anni. Il belga è sempre stato un avversario dei bianconeri e di conseguenza un bersaglio dei tifosi juventini. In una live su Twitch con tre pro player di FIFA (Nello Nigro, Matteo Ribera e Daniele Tealdi), l'attuale numero 4 del Cagliari è tornato a parlare del suo rapporto con i bianconeri, rimarcando la rivalità personale con la Juventus.

Queste le parole del belga: "Voglio sfatare questo mito che sono contro la Juve. Io ho sempre detto che non andrei alla Juve perchè mi piacciono le sfide, non voglio mai stare con i più forti. La cosa più bella è prendere una squadra e portarla in alto. Poi ora gli juventini mi diranno che è la Juve a non volermi, ma va bene così. Ora i tifosi della Juve mi fanno anche i cori contro, ma la verità è che sono soltanto rimasto coerente con ciò che ho detto. Mi sarebbe piaciuto lavorare con Conte, amo le persone che parlano chiaro e lui è uno che ti dice le cose in faccia, con me è stato sempre stato trasparente sin dall’inizio".

Potresti esserti perso