Rebic assaggia Milanello, le atlete di Milan e Inter sognano il derby a San Siro

Rebic assaggia Milanello, le atlete di Milan e Inter sognano il derby a San Siro

Debutto di Rebic a Milanello. Parte il campionato femminile: Inter-Milan a San Siro? Ci sono i lavori…

di Redazione DDD

di Mattia Marinelli –

Suso e Piatek sono centrali nel progetto che vede il ritorno al 4-3-3. Per Ante Rebic, oggi debutto a Milanello. Intanto Leao bussa da Giampaolo…Gol prezioso, il portoghese decisivo nel 2-0 del Portogallo Under 21 in Bielorussia. Giampaolo non vede l’ora di spiegare il suo calcio a Rebic.

Su tutt’altro fronte, ogni giorno che passa, è un giorno in meno verso il rientro in campo di Mattia Caldara. Nei piani dell’allenatore, sarà titolare al fianco di Romagnoli. Il ragazzo è positivo e fa gruppo. Boban e Maldini hanno sempre garantito al suo entourage la centralità del giocatore nel progetto tecnico.

Si vedrà, intanto secondo il direttore generale dell’Eintracht: “Rebic è fortissimo. Con Silva scambio in 3 giorni. Da noi Andrè può diventare un campione, Boban sapeva da un mese che ero interessato. Rebic? La posizione migliore per lui è esterno a sinistra, ma può giocare anche come seconda punta”.

Curiosità per le scelte che farà in attacco Giampaolo a Verona. Dati per certi Suso e Piatek, resta sempre particolarmente apprezzato Castillejo per la sua applicazione. Calhanoglu resta in ballottaggio, sia per un ruolo in attacco che per uno a centrocampo. Dal canto suo, il movimento femminile sta crescendo, Roma-Milan partita di cartello alla prima giornata. Sarebbe bellissimo il derby della quarta giornata Inter-Milan a San Siro, ma in quei giorni sono in programma delicati lavori di manutenzione del prato dello stadio milanese. Si può modificare, per il derby milanese delle ragazze, il programma dei lavori?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy