DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ZITTI CHE E' MEGLIO...

“Restiamo concentrati”: per questo Mazzarri non parla alla vigilia di Spezia-Cagliari

GENOA, ITALY - JANUARY 06: Walter Mazzarri head coach of Cagliari looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Niente conferenza stampa oggi a Cagliari alla vigilia della trasferta di La Spezia.

Redazione DDD

"Massima concentrazione", è la parola d'ordine di Walter Mazzarri alla vigilia di Spezia-Cagliari. Il tecnico toscano ha voluto tramutare questa idea in una scelta: non si parla e si rimane concentrati. Un solo punto separa i liguri a quota 26 e i sardi che di punti ne hanno 25. Il Venezia è sotto ma deve recuperare una partita, per cui sia Thiago Motta che Walter Mazzarri devono far di tutto per vincere la partita senza calcoli.

 (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ecco perché non si è svolta la conferenza stampa prima di una sfida fondamentale per il percorso salvezza dei rossoblù. Il silenzio pre-gara non è una novità assoluta per Mazzarri, che in cuor suo ha preso questa decisione anche per non avvantaggiare gli avversari con qualche dichiarazione di carattere tattico e sulla condizione fisica dei giocatori. Insomma, il trionfo della pre-tattica a più di 24 ore dal fischio iniziale dell'arbitro. In questo caso Daniele Orsato.

tutte le notizie di