DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Riecco Godin: il Cagliari si lascia alle spalle il Covid e punta l’Udinese

MONTEVIDEO, URUGUAY - NOVEMBER 17: Diego Godin of Uruguay sings the national anthem before a match between Uruguay and Brazil as part of South American Qualifiers for World Cup FIFA Qatar 2022 at Centenario Stadium on November 17, 2020 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Raúl Martínez-Pool/Getty Images)

Godin e Ounas: buone notizie per il Cagliari

Redazione DDD

Diego Godin ha chiaro davanti a sè l'obiettivo di rientrare in campo nella sfida di domenica contro l’Udinese. Dopo un lungo periodo di assenza a causa del Covid, il Cagliari è pronto a ritrovare il suo leader difensivo. El Faraon si sta allenando regolarmente con il gruppo e stando a quanto riportato dal quotidiano regionale l’Unione Sarda, già domenica potrebbe partite nell’undici titolare.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Intanto anche Adam Ounas, dopo essersi negativizzato, ha svolto e superato le visite mediche che gli consentono di riprendere gli allenamenti, come conferma CagliariNews24. Due recuperi importanti per Di Francesco: in casa Cagliari la vittoria che manca da un mese e mezzo, quando il Cagliari superò 2-0 la Sampdoria di Ranieri alla Sardegna Arena.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso